Missione Pesca in Angola. Luanda, giugno Roma, 09 maggio - Prot. Abbiamo il piacere di comunicarvi che dal 11 al 21 giugno avrà luogo in Angola una incontri acquacoltura 2017 di operatori italiani dedicata alla filiera della pesca e della nautica. I consumi alimentari sono fortemente improntati alle tradizioni mediterranee portoghesi e derivano dalla grande abbondanza di pesce, in particolare aragoste, gamberi, cernie, polpi, seppie, calamari, tonni. Sono tuttavia consapevoli della mancanza di esperienza tecnica e manageriale e hanno difficoltà ad adeguarsi agli standard internazionali. La ricerca di un partner è soprattutto dettata dal bisogno di assistenza tecnica e manageriale. Il Governo angolano ha identificato programmi di investimento infrastrutturali e prevede progetti di partenariato produttivo pubblico-privato, anche con incentivi economici e fiscali, in settori considerati prioritari, come la nautica e la pesca. Indipendentemente dalle potenzialità del mercato locale e dalla possibilità di annunci personali incontri al vomero in Europa, il partenariato italo-angolano potrebbe inoltre beneficiare dell'esportazione nei vicini Paesi africani, che dipendono dalle importazioni di incontri acquacoltura 2017 e dalla pesca artigianale nei fiumi. La partecipazione alla missione è gratuita. I costi di vitto, alloggio e voli aerei sono a carico dei partecipanti. Si raccomanda la tempestività nella richiesta del visto di ingresso in Angola.

Incontri acquacoltura 2017 Navigazione articoli

Missione Pesca in Angola Luanda, giugno Ufficio Partenariato Industriale e rapporti con Organismi Internazionali. Grado tutela e riqua… su Il verde urbano del Comune di…. Precedente Post Una novità dalle acque limpide delle isole Orcadi: Si raccomanda la tempestività nella richiesta del visto di ingresso in Angola. Pesca, acquacoltura e attività in laguna e negli stagni, dove la Sardegna è uno dei leader nazionali, questi i temi che saranno toccati. Vedi tutti i Risultati. Indipendentemente dalle potenzialità del mercato locale e dalla possibilità di esportare in Europa, il partenariato italo-angolano potrebbe inoltre beneficiare dell'esportazione nei vicini Paesi africani, che dipendono dalle importazioni di pescato e dalla pesca artigianale nei fiumi. Orkney Islands Salmon Prossimo Post Le autorità cilene stimano milioni di euro di vendite annue di prodotti ittici illegali. Mara ferrazzo su Il verde urbano del Comune di…. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Notificami nuovi commenti via e-mail.

Incontri acquacoltura 2017

Due intense giornate di incontri e confronti per la vice presidente della Commissione Pesca del Parlamento europeo, Renata Briano che oggi e domani in Sardegna toccherà i temi della pesca e dell’acquacoltura con operatori e figure istituzionali del settore. December 19, See All. Photos. See All. Videos. Clear water! #aquaponics #aquaponicsystem #fish #aquaponia. 9. 5. See All. Posts. Acquacoltura Italia srl. August 6, · 🇬🇧 Acquacoltura Italia has changed its look from now Our web site is available in more languages!/5(7). 15 maggio Incontri. acquacoltura, FLAG, Giovanni Dean, Grado, Matteo Polo, pesca, sportello informativo. Navigazione articoli. Presentato il cartellone degli eventi estivi e il nuovo marchio turistico di Grado. Amministratore di sostegno, dal 7 giugno sportello attivo in Casa Serena. Cambiovita a Catania, la fiera del progresso sostenibile Cambiovita a Catania, a EtnaFiere dal 12 al 14 maggio, è la seconda edizione dell’Expo del sano vivere che dimostra come ci.

Incontri acquacoltura 2017